Lavyber replied

360 weeks ago

Game Over, Man! > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film racconta la storia di tre camerieri perdenti che sono coinvolti in una situazione di ostaggi mortali nell'hotel in cui lavorano. <br/> <br/> Oh wow, & quot; Game Over, Man! & Quot; è davvero brutto, ma è davvero divertente. I personaggi sono stupidi, le battute sono super grezze, e per una commedia in realtà è incredibilmente cruenta. Le battute fanno sbalordire gli occhi increduli, ma funzionano. Dico che questo film è un piacere colpevole, e la gente non ammetterebbe di trovare divertente!
È una completa perdita di tempo, non è affatto divertente, adam devine è un attore molto pessimo
Darei uno zero se potessi. L'ho spento per 10 minuti.
Netflix sta iniziando a costruire una serie di film di qualità che non hanno mai suonato nei teatri. Quella era una bandiera rossa quando un film andava direttamente al video di casa. Ora, i servizi di streaming stanno per mettere fuori mercato i cinema. <br/> <br/> Non ho mai visto Workaholics, ma ho familiarità con il lavoro degli attori. Adam Devine, Anders Holm e Blake Anderson suonano il fumo in scatola, i camerieri incapaci in un hotel di lusso che hanno un'idea per un videogioco. Hanno in programma di lanciare furtivamente l'idea a un ricco playboy del Medio Oriente, Bae (Utkarsh Ambudkar) durante una festa a tarda notte. Tuttavia, l'hotel di alto livello che è preso dai terroristi, ala Die Hard. Neal McDonough interpreta il leader del terrorismo, Rhona Mitra è il suo assassino femminile e Daniel Stern è il direttore dell'hotel. Lungo la strada, diverse persone famose, attori e comici si presentano come ostaggi nell'hotel. Joel McHale, Donald Faison, Steve-O, Shaggy e Mark Cuban sono alcuni dei volti famosi che si presentano. <br/> <br/> La trama è una tariffa abbastanza standard con le tipiche barzellette e l'umorismo sofferente che ti aspetteresti da questi ragazzi. In qualche modo, stranamente, funziona. Ho riso la testa per la maggior parte del film e c'è una scena di lotta in cucina che mi ha fatto gemere e ridere. Shaggy è costretto a cantare una versione del suo successo, & quot; It Was not Me & quot; dai terroristi e dai suoi esilaranti. I terroristi armano anche gli ostaggi con collane di bombe come in Swordfish con risultati inattesi e tristi. <br/> <br/> Questo film non produrrà alcun "& quot; best of & quot; liste, ma era dannatamente divertente. Ha fatto un grande afflusso di Die Hard e mi aspettavo che Bruce Willis si facesse vivo (e deluso quando non l'ha fatto).
Questo sarà breve e dolce. Se ti piacciono le volgarità, i preservativi usati, i peni, le barzellette poco divertenti, la parola F, le persone e un cane che si fanno saltare in aria, e gli attori si mettono in imbarazzo sullo schermo; allora adorerai questo film. Tutte le recensioni positive qui per questo P.O.S. dimostra quanto poco apprezzano Hollywood e i loro clienti.

Three friends are on the verge of getting their video game financed when their benefactor is taken hostage by terrorists.
b0e6cdaeb1
Download italian movie HarakiriI predoni in italian free downloadAliens vs. Predator 2 full movie kickass torrentSfida nella citt morta movie download hditalian movie dubbed in italian free download The Skulls - I teschithe Out of Control italian dubbed free downloadEverest full movie kickass torrentfilm completo in italiano download gratuito hd 720pNever Back Down: No Surrender full movie download in italian hdBobobo-bo Bo-bobo download movies
Please log in to post a reply.