Questo film racconta la storia di tre camerieri perdenti che sono coinvolti in una situazione di ostaggi mortali nell'hotel in cui lavorano. <br/> <br/> Oh wow, & quot; Game Over, Man! & Quot; è davvero brutto, ma è davvero divertente. I personaggi sono stupidi, le battute sono super grezze, e per una commedia in realtà è incredibilmente cruenta. Le battute fanno sbalordire gli occhi increduli, ma funzionano. Dico che questo film è un piacere colpevole, e la gente non ammetterebbe di trovare divertente! È una completa perdita di tempo, non è affatto divertente, adam devine è un attore molto pessimo Darei uno zero se potessi. L'ho spento per 10 minuti. Netflix sta iniziando a costruire una serie di film di qualità che non hanno mai suonato nei teatri. Quella era una bandiera rossa quando un film andava direttamente al video di casa. Ora, i servizi di streaming stanno per mettere fuori mercato i cinema. <br/> <br/> Non ho mai visto Workaholics, ma ho familiarità con il lavoro degli attori. Adam Devine, Anders Holm e Blake Anderson suonano il fumo in scatola, i camerieri incapaci in un hotel di lusso che hanno un'idea per un videogioco. Hanno in programma di lanciare furtivamente l'idea a un ricco playboy del Medio Oriente, Bae (Utkarsh Ambudkar) durante una festa a tarda notte. Tuttavia, l'hotel di alto livello che è preso dai terroristi, ala Die Hard. Neal McDonough interpreta il leader del terrorismo, Rhona Mitra è il suo assassino femminile e Daniel Stern è il direttore dell'hotel. Lungo la strada, diverse persone famose, attori e comici si presentano come ostaggi nell'hotel. Joel McHale, Donald Faison, Steve-O, Shaggy e Mark Cuban sono alcuni dei volti famosi che si presentano. <br/> <br/> La trama è una tariffa abbastanza standard con le tipiche barzellette e l'umorismo sofferente che ti aspetteresti da questi ragazzi. In qualche modo, stranamente, funziona. Ho riso la testa per la maggior parte del film e c'è una scena di lotta in cucina che mi ha fatto gemere e ridere. Shaggy è costretto a cantare una versione del suo successo, & quot; It Was not Me & quot; dai terroristi e dai suoi esilaranti. I terroristi armano anche gli ostaggi con collane di bombe come in Swordfish con risultati inattesi e tristi. <br/> <br/> Questo film non produrrà alcun "& quot; best of & quot; liste, ma era dannatamente divertente. Ha fatto un grande afflusso di Die Hard e mi aspettavo che Bruce Willis si facesse vivo (e deluso quando non l'ha fatto). Questo sarà breve e dolce. Se ti piacciono le volgarità, i preservativi usati, i peni, le barzellette poco divertenti, la parola F, le persone e un cane che si fanno saltare in aria, e gli attori si mettono in imbarazzo sullo schermo; allora adorerai questo film. Tutte le recensioni positive qui per questo P.O.S. dimostra quanto poco apprezzano Hollywood e i loro clienti.
Lavyber replied
360 weeks ago