Ho davvero bisogno di dire che la gente dovrebbe smettere di lamentarsi dei film d'incassi estivi. Certo, la sceneggiatura e la recitazione potrebbero essere un po 'deboli. Ma il punto di questo tipo di film è semplicemente divertirsi. Fondamentalmente, l'intero film parla di tonnellate di combattimenti. <br/> <br/> Il film è basato su fumetti e giocattoli degli anni '80. Due soldati trovano su un gruppo segreto di combattenti. Si uniscono a quel gruppo e immediatamente i due sono costretti a salvare il mondo immediatamente. <br/> <br/> La recitazione non è troppo malandata. Ci sono molti attori familiari e sconosciuti. Mi piacevano Dennis Quaid e Arnold Vosloo. Anche Tatum ha fatto qualcosa di buono perché non sono un suo grande fan. <br/> <br/> L'azione è semplicemente perfetta.Ci sono un sacco di combattimenti, scontri a fuoco e inseguimenti in auto. Inoltre, uno dei punti di riferimento famosi del mondo viene distrutto. Non sto dicendo cosa però. Nel complesso, questo è solo il film estivo perfetto. Considero questo film 9/10. Ho detto a tutti di non guardare questo film perché gli spot erano così sfacciati e storpi. Dopo averlo guardato, sono rimasto molto colpito. Tutto è stato coperto includendo: 1. Come Destro ottiene la sua testa d'acciaio 2. Come Cobra Commander arriva al potere 3. Come Cobra Commander tiene Destro sotto controllo 4. La Baronessa era morta il 5. Snake Eyes- morto su 6. Storm Shadow- dead 7. Le armi di Scarlett 8. L'animosità tra Snake Eyes & amp; Storm Shadow 9. Perché S.E. non parla 10 citazioni su & quot; Kung Fu Grip & quot ;, & quot; Yo Joe & quot ;, & & quot; Knowing is half the Battle & quot; 11. Old Double Bubble estratto dagli spot degli anni '80 & quot; Ma è il mio ultimo pezzo & quot; 12. Varie modalità di trasporto 13. Duke è un hotshot <br/> <br/> La trama era ben pensata e ogni evento è giustificato con varie scene del film. <br/> <br/> Credimi, I film si dividono continuamente, ma questo non era solo accurato, ma era molto divertente. Una famiglia può guardarlo. <br/> <br/> Questo è un buon esempio di come i film retrò dovrebbero essere … diversamente da Transformers. Peccato che i Transformer dovessero avere persone in te film invece di avere solo Autobots e Deceptacons che si strappano a vicenda. G.i. Joe: The Rise of Cobra, l'ultimo film della catena di successi hollywoodiani del 2009, è risultato essere un retrogrado rehash del cinema d'azione più vuoto degli anni '90 (film come Die Hard: With A Vengeance o Lethal Weapon 4 vengono al mio mente) .Dopo gli straordinari effetti speciali di Transformers: Revenge of the Fallen, la tenerezza e il calore di Up e il brillante back-to-start di Star Trek, ora abbiamo un film patetico che ci ricorda i peggiori elementi dei film di successo degli anni '90 … anche se non mancano i vari elementi negativi di alcuni moderni blockbuster. Sembra che l'unica intenzione del regista e co-sceneggiatore Stephen Sommers stia facendo una costosa e ricaricata versione della caricatura degli anni '80, la cui funzione era quella di mascherare un successo linea di giocattoli con avventure insipide. Con tutto questo voglio dirti che, se ti aspetti qualcosa di interessante ed eccitante, cerca altrove, perché altrimenti ti sentirai molto deluso da questo film . <br/> g.i.Joe: The Rise of Cobra ha un'enorme quantità di elementi negativi, ma il più significativo è la sua completa mancanza di ambizione. Certo, sull'aspetto visivo ci colpisce con effetti speciali mediocri. Ma la storia è praticamente inesistente e funziona solo come una scusa per mostrarci sequenze d'azione elaborate ma orribilmente noiose che si sentono completamente irrilevanti e inutili, quindi al momento in cui portiamo alla battaglia finale, non ci importa di chi sta sparando chi e perché lo stanno facendo. /> <br/> In questo film, abbiamo anche una sceneggiatura profondamente stupida, piena di personaggi stupidi che dicono e fanno solo cose stupide. Dalle ironiche battute pronunciate da Marlon Wayans (che mi ha lasciato esterrefatto dalla sua esibizione su Requiem per un sogno) al piano ridicolo del cattivo non c'è nemmeno un pizzico di … Non direi & quot; intelligenza & quot; perché sarebbe inutile sperare così tanto, ma qualcosa di creativo sarebbe stato benvenuto. In sintesi, questo film non produce alcuna emozione o suspense, e il patetico umorismo causa rabbia invece di risate. <br/> <br / > Nel cast di questo film ci sono diversi attori competenti (Jonathan Pryce, Joseph Gordon-Levitt, Christopher Eccleston, Dennis Quaid e Adewale Akinnououye-Agbaje), ma la direzione di Sommers è così insipida che le loro esibizioni mancano di energia e convinzione . L'eroe di questo film non poteva essere scelto peggio: Channing Tatum, che & quot; atti & quot; con una sola espressione facciale. Rachel Nichols è indubbiamente attraente, ma la sua esibizione è davvero orribile, qualcosa che vale anche per Sienna Miller. <br/> <br/> Il regista Stephen Sommers ha realizzato due film molto divertenti (Deep Rising, The Mummy) , la sua carriera è diminuita molto con gli atroci The Mummy Returns e Van Helsing.On GI Joe: The Rise of Cobra, Sommers torna a dimostrare di aver completamente perso il talento che aveva mostrato su Deep Rising e The Mummy. Questo film è un vero pezzo di merda, e ovviamente non lo consiglio affatto. Questo film può avere una sceneggiatura discutibile, alcuni attori sub-par (Alcuni erano sorprendentemente buoni per un film popcorn che è apprezzabile) e qualche azione in stile Team America (sembravano causare molti più danni a Parigi, poi i piani dei terroristi), ma il film non può fare a meno di essere divertente. Ha ciò che Transformers 2 ha avuto, che era un buon effetto speciale, ma quello che mancava a Transformers 2 era l'intrattenimento che questo film ha sicuramente, anche se non è un film molto bello da un punto di vista cinematografico. <br/> <br / > Anche se molte persone e critici andranno a fare un sacco di soldi da questo film, penso che finchè entri con una mente aperta a una bassa aspettativa del film per mantenere qualsiasi tipo di realismo ti divertirai un bel po ' , che è davvero la ragione per cui il film è stato realizzato (dopo i soldi ovviamente). <br/> <br/> Nel complesso, questo film è un buon orologio per i non fan della serie, ma, non avendo visto il fumetto I non posso parlare per i fan esistenti di GI Joe, ma mi sono divertito, e penso che molte altre persone rimarranno 2 finché potranno mantenere una mente aperta. Cosa succede in questo film? L'ho visto ma non ricordo nulla, voglio dire che dovrei avere il merito di aver visto il film, ma cosa è successo, davvero, è OK se mi dici che non è come se fosse un imbroglio. Non credo di aver bevuto a teatro quando l'ho visto, ma allo stesso tempo non me lo sarei lasciato sfuggire. C'erano dei fantasmi in questo film perché i fantasmi sono spaventosi e mi danno brutti sogni e se ci sono dei fantasmi nel film non me lo dicono nemmeno, ci sono comunque dei fantasmi nel film? Cosa fa il G.I. stare in G.I. Joe, è per interesse generale? o infestazione genitale? o immagini geriatriche? o uno strumento gigantesco? Inviami semplicemente la risposta.
Lavyber replied
380 weeks ago