Questo film è così brutto. Così tante cose che non hanno senso. Anakin è come 5 e arriva a Padme che ha 15 anni; perché funzionerà Jar Jar Bunks mi fa desiderare di puntarmi una pistola alla testa. L'intera faccenda della pod race è super noiosa e uno spreco. Neeson e McGregor sono comunque degli eccellenti jedi. Dart Maul sembra davvero bello, ma aveva tre linee e morì immediatamente, il che fu deludente. Purtroppo, mi aspettavo che Lucas vendesse fan irriducibili come me. Sono stato sorpreso di scoprire che non l'ha fatto. C'erano parecchie barzellette, suggerimenti, allusioni. Sono stato anche molto contento dell'immaginazione del film. Il senatore Palpatine avrebbe potuto semplicemente salire al potere invece del modo complicato in cui lo stava facendo. Inoltre ha lasciato diverse cose che dobbiamo interrogare e speculare. Ottimo lavoro, signor Lucas, continua così! Diciamo innanzitutto che Star Wars è stata la mia esperienza cinematografica formativa. Avevo 6 anni quando è uscito il primo ed è cresciuto con la serie e la mitologia. <br/> <br/> George Lucas ha avuto un lavoro impossibile e lo fa per la maggior parte. Doveva fare un film abbastanza dettagliato per i geek come me che hanno aspettato per anni e ora passeranno il nostro tempo ad analizzare e raccogliere ogni scena. E, ha dovuto rendere un film accessibile e abbastanza divertente per le nuove generazioni e un pubblico che non ha familiarità con la trilogia originale. <br/> <br/> Ci sono grandi sequenze d'azione, battaglie spaziali, battaglie terrestri, duelli con sciabola leggera (da solo vale il prezzo di ammissione) e una corsa di resistenza futuristica che dovrebbe intrattenere i giovani e i giovani a cuore. Lucas lancia anche alcuni colpi di scena e dettagli per noi fan della vita. Vengono visualizzati vecchi conoscenti (e si guarda il cameo di un noto alieno di Spielberg). <br/> <br/> Ci sono anche alcuni colpi di scena non plausibili, diversi cliché e alcune battute intenzionali che cadono piatte. <br/> <br/> Ma se vuoi essere intrattenuto e rivisitare l'universo di Star Wars, dovresti divertirti un mondo. Se vuoi solo andare in modo da poterlo separare e rovinarlo per i fan, per favore, facci un favore e vai a vedere qualcos'altro. Mi sto stancando di persone che dicono cose cattive su minaccia fantasma, amo queste guerre stellari e penso che sia fantastico. Ha effetti speciali sorprendenti e grande recitazione, con scene di effetti speciali molto interessanti come la gara o il combattimento finale con la spada. Ho visto questo a teatro, non ero affatto deluso, sono sorpreso da quante persone parlano male di questa guerra delle stelle. Ha tutto ciò che si può desiderare in un film di star wars ed è così bello, mi piace guardare questo film e penso che sia stato molto ben fatto. Sono contento che sia andato bene a teatro così George Lucas avrebbe fatto l'altro 2, mi piacciono le nuove guerre stellari e penso che siano sottovalutate. Ci sono molte cose come i vecchi film sulle guerre stellari, solo con effetti speciali molto migliori e migliori combattimenti con la spada leggera. I vecchi sono classici, ma non ho nulla di negativo da dire sulle nuove guerre stellari. Il ragazzo che ha fatto la recensione è un idiota oltre ogni naturale comprensione. chiunque odia questo film non sa cosa ha intenzione di fare George Lucas.quello che ha deciso di fare è stato di ispirare i giovani, e dannazione, è proprio quello che ha fatto. <br/> <br/> Jar Jar non è per metà fastidioso come alcune delle persone che ho dovuto sopportare nel mio vita. In effetti quel recensore suona come una di quelle persone. Mi dispiace, ma se sei d'accordo con lui con una voce che sembra un presumibilmente Sean Connery ma …. canadese, sei un idiota !!! <br/> <br/> Adoro questo film. È il mio secondo preferito del franchise. <br/> 10/10
Lavyber replied
380 weeks ago